´Art is Explosion;Leaf Blog

Last comments


Statistics
In una caverna sotto terra viveva uno Hobbit... ☼ have:
49 articles, 11 comments

Calendar


Friends
hime_»ƒloppy ´chan}~ ritsukosee` M A R I.Saku~ChanAnna e Vale

Le cose cambiano e tu non puoi fare nulla per evitare che accada

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2019, 16:19
Avatar


Group:
La Lucy´
Posts:
408
Location:
Organizzazione Alba ~

Status:
offline ✗



WlPTgOs

“20 Agosto 2019„


Ho preso poi una penna
senza avere idee...
Ed era lì,
era pronta e non la fermerò!
Drawing Days-Reborn ITA ♥

Le cose cambiano e tu non puoi fare nulla per impedire che accada...♥



Caro Diario;
Ciao Aslan!<3
Uff... niente oggi non sono tanto dell'umore... è che mi infastidisce come ogni cosa nel tempo cambi, tu ti ci affezioni e poi boom di colpo è tutto diverso e tu non riesci più a ritrovartici.
cerco di spiegarmi meglio, caro Aslan. Ieri sera ho pubblicato una nuova fan fiction su EFP, ancora non ha ricevuto recensioni, ma il problema non è quello, quello davvero è il meno perchè una storia che non prende subito ci sta anche, il problema è che ormai EFP è cambiato. Non è più lo stesso sito di una volta, e la cosa mi rattrista un poco. Un tempo era tanto pieno di persone che avevano voglia di impegnarsi nella scrittura delle loro storie, che volevano migliorare il loro stile di scrittura, ora invece ho come l'impressione che la maggior parte scriva così tanto per, per far piacere gli altri e non se stessi. io penso che prima di far piacere agli altri con una storia bisogna far piacere a se stessi, perchè si presuppone che tu scriva per te stesso, per liberare tutto quello che hai nell'anima e non riesci a far uscire a parole davanti agli altri, invece ora girano solamente immagina, solo fanfiction demenziali, nessuno più che ha voglia di dedicarsi a qualcosa seriamente. la cosa un po' mi butta giù, perchè un tempo EFP era come il mio piccolo rifugio, avevo persone che seguivo e che mi seguivano, ricevevo dei commenti belli (soprattutto lunghi), invece ora è tutto diverso. Di quelli che conoscevo non c'è più nessuno, nessuno ha più voglia di commentare decentemente una storia, tutti scrivono solo storie a rating rosso, nessuno ha più voglia di immedesimarsi davvero nei personaggi che adopera, tutti che criticano, non sanno fare altro! Non lo so, Aslan... a me così non piace tanto.
La cosa che però mi butta più giù di tutte è aver perso un posto in cui mi sono sempre sentita a mio agio, in cui sapevo di non dovermi vergognare... ora ho perfino paura di pubblicare e mi tormento chiedendomi ma sarà la storia giusta da pubblicare? Sarà appetibile per i lettori che ci sono oggi? Capisci che così non è giusto?
Prima era tutto tanto bello... perchè le cose devono sempre cambiare in questo modo? Perchè finisce sempre tutto? Non poteva restare il mio posticino per sempre?
A volte penso che forse dovrei ricrearmelo io un posticino così, secondo il mio piacere, e a sapere come fare lo farei, ma le uniche piattaforme che conosco bene sono i forum ehehe dubito fortemente che qualcuno verrebbe a postare fanfiction su un forum, anche qui ormai vengono davvero in pochi, e dire che io invece ci sono così affezionata ai forum...
Niente sono peggio di una vecchietta che non riesce ad adattarsi ai cambiamenti del mondo... è che in questi ultimi anni mi sono successe tante cose brutte, mi si è sconvolta praticamente la vita e rendermi conto di non avere più nemmeno un posticino tutto mio, in cui posso sentirmi finalmente libera e lontana da tutto e tutti mi butta giù...
Va bene... ti saluto
Ciau!! ♥



Leaf´


CODICEBYIMMA

 
  Top
0 replies since 20/8/2019, 16:19   15 views
  Share